Vacanze fra la polvere

 

un po’ di vacanza non guasta!

arrivederci a settembre!

 

 

PS il titolo di questo post non è un riferimento, né indiretto né involontario, a “quant’è sporca Roma!”, ennesimo episodio di moral panic dei media international in cui si crogiolano vecchi e nuovi porci…fra 10 giorni non se ne ricorderà più nessuno…C’è però un altro tipo di polvere, di cui quella romana non è che un pallido presagio. Guai a chi coltiva deserti!

 

keep-calm-un-cazzo

 

 

 

 

Annunci

4 thoughts on “Vacanze fra la polvere

  1. Superlativo! Con pochissime parole hai liquidato l’intera questione come meglio non si poteva fare. Conto di poter tornare a leggerti quanto prima (“m’ariccomanno!”).
    Buone Vacanze!

    • adesso su con ramazza e bidone in compagnia di Gassman e Proietti! 🙂 noi qui c’abbiamo checcozalone, lino benfi e al-bano, che non gli venga un’idea simile sennò so’ cazzi acidi! pawer tu de pipòl!

      a risentirci a presto

      • Se non ci sono selfie da caricare su F/B, telecamere in mondovisione, e almeno un battaglione di salivanti giornalai con la penna in mano pronti a immortalare il grande evento, col cavolo che ce li freghi a ramazzare con scopa e secchiello.
        Per inciso, basterebbe iniziare a buttare l’immondizia negli appositi cassonetti predisposti alla raccolta, ma evidentemente alzare il coperchio richiede uno sforzo fisico e mentale troppo impegnativo per la maggior parte dei ‘romani’, che trovano più utile fotografarli i rifiuti invece che smaltirli correttamente. Sennò mica ti dedicano fiumi di editoriali sulla stampa prezzolata a corto di ciance. Figuriamoci poi fare la “raccolta differenziata”: serve una laurea al MIT di Boston, per capire la differenza tra una lattina ed una bottiglia di vetro. Nel dubbio, buttiamo tutto in mezzo alla strada. Tanto la colpa è di Marino, a prescindere.

        A prestissimo e buon proseguimento dell’estate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...